Essenzia

Esxence 2014

L’eccellenza della profumeria selettiva ed artistica a Milano, nella nuova sede della Triennale.

Essenzia sarà lieta di accogliervi per presentarvi i grandi classici della linea Histoires de parfums e le novità più attraenti.

Dal 20 al 23 marzo la Triennale di Milano diventa il polo mondiale dei profumi.


White febbraio 2014

In occasione dell’evento White che si svolge a Milano nei giorni 22 – 23 – 24 febbraio, in via Tortona, Essenzia sarà presente con la biblioteca olfattiva Histoires de parfums; vi aspettiamo per presentarvi le nostre fragranze.


Nuova fragranza! Hemingway 1899

Hemingway profumoDall’estro artistico di Gérald Ghislain nasce un nuovo profumo della biblioteca olfattiva Histoires de parfums: 1899 Hemingway.

Ernst  Hemingway  è stato uno dei più rappresentativi personaggi del secolo passato.

Avventuriero,  giramondo, giornalista e scrittore, amante delle emozioni forti, Hemingway è stato spettatore quando non protagonista degli eventi più importanti del suo tempo.

Il profumo 1899, il suo anno di nascita, è una scia di essenze che segue i luoghi da lui frequentati: dai Caraibi all’Europa, passando per la Spagna e l’Italia.

HD_1899_Hemingway

Tutte le sfaccettature  essenziali del carattere e dell’esperienza di Hemingway, si ritrovano in questa fragranza che vuol essere un invito al viaggio, all’azione e all’immaginazione. Un solo flacone non può contenere tutto il genio e la complessità di un tale temperamento ma questo profumo vuole essere proprio a sua immagine: vibrante e autentico.